Soggiorni Sollievo – Aperte Iscrizioni – Estate 2012

Una Vacanza Speciale

Una Vacanza Speciale perchè offriamo ospitalità presso il nostro Centro Residenziale, un complesso di edifici rurali ristrutturati nel rispetto della tradizione e dell’ambiente, in una zona incontaminata dell’Appennino Emiliano di grande interesse ambientalistico.
Se tu e la tua famiglia volete vivere un’esperienza di vero contatto con la natura, sperimentare un vero relax nel verde, una modalità di vita genuina, questo è il posto che fa per voi.
La collocazione ambientale offre anche la possibilità di conoscere gli aspetti tradizionali ed enogastronomici del territorio, e di effettuare interessanti gite culturali.

Il Centro rende disponibili:

  • i locali: camere a 2 letti, bagno e cucina indipendenti, lavanderia, salone per attività varie.
  • l’ uso degli elettrodomestici e delle attrezzature di cucina
  • le utenze: acqua, luce, gas, riscaldamento, linea telefonica su rete fissa Italia e connessione internet Wi Fi (per utilizzo di studio, comunicativo e informativo )
  • la biancheria della casa: coperte, lenzuola, asciugamani, asciugapiatti, tovaglioli.
  • la presenza presso il Centro, 24 ore su 24, di un referente in grado di garantire il miglior utilizzo della permanenza e di intervenire in caso di necessità.
  • eventuali servizi aggiuntivi su richiesta, come sotto specificato

Servizi Aggiunti:

Se richiesto, SullaVia mette a disposizione degli ospiti la sua conoscenza ambientale e il contatto con la Natura utilizzata come vero strumento riequilibratore finalizzato al raggiungimento del benessere individuale, e la conoscenza delle tradizioni e delle ricchiezze storico/culturali del territorio.

Per maggiorni informazioni puoi rivolgerti a noi per e-mail oppure contattati al numero 333 86 36 888